Visita il Lago di Garda! - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Scopri le bellezze del Lago di Garda!

Da Salò a Gargnano

Corse ogni mezz’ora con la linea R-Link 202

La linea R-link 202 assicura collegamenti fra Brescia e le località della Riviera Gardesana, verso SalòGardone RivieraMaderno e Gargnano, con alcune corse per Limone e Riva del Garda.

Esplorare i pittoreschi paesi lungo la costa del lago è facilissimo grazie ai collegamenti frequenti: Gardone con il Vittoriale, Bogliaco o Villa di Gargnano con il suo porticciolo circondato da piante di agrumi sono una meta da non perdere!

La linea offre collegamenti ogni 30′ nei giorni feriali e ogni 60′ nei giorni festivi. Il servizio è rinforzato tutti i giorni dalla linea LN027 fra Desenzano, Salò, Gargnano e Riva del Garda.

Scopri gli orari della linea RL202

Da Gargnano a Riva del Garda

LN027

La linea LN027 percorre la strada costiera a picco sull’acqua da SalòRiva del Garda, partendo dalla stazione ferroviaria di Desenzano e toccando le spiagge frequentate dai praticanti del kyte-surf e dominate dalle limonaie. A proposito di limoni, sulla linea trovate il pittoresco paese di Limone, meta turistica storica e partenza dei traghetti per la sponda veronese.

Per tutti gli amanti dei panorami, scendendo in località Reamol vi troverete proprio all’inizio della ciclabile del Garda, sospesa alla parete rocciosa! A Limone è possibile noleggiare biciclette per escursioni alla portata di tutti.

La corsa termina in Trentino, a Riva del Garda!

Scopri gli orari della linea LN027

Da Gargnano verso Limone e l’altopiano di Tremosine

LN012

I piccoli bus della linea LN012 vi portano alla scoperta dell’alta montagna gardesana, fra le numerose frazioni del comune di Tremosine.

La località è famosa per la strada della Forra, uno stretto percorso carrabile che si sviluppa nel cuore di una gola scavata dal torrente Brasa, diventato anche set cinematografico.

Arrivati in vetta vi aspettano prati verdissimi, il profumo del fieno e tante prelibatezze nei numerosi agriturismi.

Scopri gli orari della linea LN012

Visita Sirmione!

Casa del poeta Catullo e della soprano Maria Callas, Sirmione è la scelta ideale tanto per le famiglie quanto per chi cerca un luogo romantico e rilassante, proteso al centro del lago di Garda.
Sirmione è raggiungibile da Brescia, Desenzano, Peschiera e Verona tramite la linea LN026.

LN026 & ShuttleBus Sirmione
Evita le code: viaggia con l’app Arriva MyPay!
DESENZANO/PESCHIERA <-> SIRMIONE: tariffa B
(€ 2,50)

Scopri gli orari della linea LN026
Scopri Sirmione ShuttleBus!

Per la tua vacanza o per una semplice gita, scegli i trasporti pubblici!

La soluzione green per andare dove vuoi

Scegli i trasporti pubblici per una vacanza senza stress!

Aiutaci a ridurre traffico ed emissioni inquinanti

Nei fine settimana il lago di Garda è spesso interessato da un intenso traffico di automezzi privati. Scoprire le bellezze di questo territorio a bordo dei trasporti pubblici è un modo per contribuire alla sua salvaguardia.

Qualora il Vostro viaggio preveda coincidenze importanti, ad esempio con treni ad alta velocità o internazionali, consigliamo di prevedere almeno 30′-45′ di attesa fra un mezzo e l’altro al fine di evitare inconvenienti.

Campeggio in Valtenesi? Muoviti con i trasporti pubblici!

 

Se soggiornate nei numerosi campeggi di Moniga o del golfo di Manerba e San Felice non sarà necessario spostare il camper: tramite la linea LN007 potrete facilmente raggiungere Salò, l’Alto Garda o Desenzano.

Con la linea LN009 raggiungete invece Brescia nell’anno della Capitale della Cultura!

Scopri gli orari della linea LN007 Scopri gli orari della linea LN009
Rivivi la Storia a Gardone!

Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua eretto dal 1921, a Gardone Riviera sulle rive del lago di Garda da Gabriele d’Annunzio con l’aiuto dell’architetto Gian Carlo Maroni, a memoria della “vita inimitabile” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale.

La linea LN005 ti porta proprio di fronte all’ingresso del complesso monumentale. In alternativa, con un breve tratto a piedi, è disponibile la linea S202.

 

Scopri gli orari della linea LN005 Scopri gli orari della linea RL202
Skyline Brescia
Brescia nell’anno della Capitale della Cultura!

Visita Brescia e partecipa alle numerose mostre ed eventi organizzati nell’anno della Capitale Italiana della Cultura.

Gli orari convenienti sono ideali per trascorrere una giornata all’insegna dell’arte e godersi una cena nel centro storico. Ultime partenze per Salò (R-link 202) poco dopo le 22.00 dal lunedì al venerdì.

 

Scopri gli orari della linea RL202 Scopri gli orari della linea LN009

Biglietto giornaliero

Goditi il lago con OneDay, il biglietto giornaliero valido sull’intera rete di Arriva Brescia: viaggi in bus un giorno intero come, quando e dove vuoi tu a soli 10,00€!

Scopri di più

Il lago a portata di smartphone!

Acquista, conserva e convalida i tuoi biglietti tramite la nostra app Arriva MyPay, disponibile per iOS ed Android!

L’app ti consente di ricercare gli orari delle corse e le tariffe corrispondenti. Una volta acquistato il biglietto basterà convalidarlo inquadrando il QR code presente a bordo. Se viaggi in famiglia sullo stesso mezzo potrai acquistare i biglietti su un unico cellulare.

Per qualsiasi anomalia nella convalida rivolgiti sempre e subito al conducente.

Scopri di più su Arriva MyPay

Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto!

Seguici su instagram e menziona @arriva_italia nelle tue foto di viaggio!
Dai un’occhiata!

Potrebbero interessarti anche

ORARI E PERCORSI

Scopri tutte le nostre linee

TARIFFE

Scopri le tariffe dei titoli di viaggio di Arriva Italia

APP ARRIVA MYPAY

Acquista il tuo biglietto sulla app di Arriva Italia