Autostazione - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Autostazione di Brescia – Via Solferino

Il Terminal bus cambia forma! 

A partire dal 11 settembre 2022, a seguito dell’ordinanza del comune atta a consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’Autostazione di Via Solferino, il Terminal Via Solferino riaprirà parzialmente.
Informazioni sulla nuova disposizione degli stalli di partenza e arrivo saranno disponibili nelle bacheche poste all’interno del Terminal, sui monitor montati nella sala di aspetto e nei pressi dello stallo A2 e B4.
Per maggiori informazioni sulle modifiche, leggi l’avviso qui
Di seguito la mappa con la nuova disposizione delle fermate e degli stalli:
Apri la mappa

A seguito dell’ordinanza del comune atta a consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’Autostazione di Via Solferino, dal 11 settembre 2022 il Terminal Via Solferino riaprirà parzialmente.

Conseguentemente gli stalli di carico e scarico saranno posizionati sulla carreggiata di Via solferino nel tratto compreso fra l’incrocio con Via Foppa e l’incrocio con Via Romanino.

Informazioni sulla nuova disposizione degli stalli di partenza e arrivo saranno presenti sui pannelli posti sul camminamento che consente l’accesso alla biglietteria e sulla bacheca all’interno della stessa. La numerazione degli stalli sarà identificata da opposita segnaletica verticale.

Si ricorda di fare riferimento ai monitor informativi/quadri orari posti ad ogni stallo per avere informazioni di dettaglio sulle effettive partenze dei servizi.

La biglietteria dell’autostazione è aperta dalle ore 6.00 alle ore 19.00 dal lunedì al sabato.

In seguito alla chiusura del terminal di Via Solferino, la biglietteria rimane accessibile tramite l’apposito passaggio pedonale.

Presso l’Autostazione attestano gli autobus di numerose linee del trasporto pubblico interurbano di competenza Provinciale e linee Regionali che, a seconda delle specifiche prescrizioni o disposizioni di esercizio contenute nei rispettivi atti di regolazione, hanno capolinea o transito in Brescia.

L’accesso all’Autostazione da parte dei vettori implica il pagamento di un corrispettivo specifico di utilizzazione, differenziato come di seguito esplicitato, che assicura la copertura dei costi di affidamento e di gestione della struttura.

Clicca qui per tutti i dettagli 

Potrebbe interessanti anche:

OGGETTI SMARRITI

Hai perso qualcosa a bordo di un nostro autobus?
Clicca qui e compila il nostro form

SEGNALAZIONI E RECLAMI

Devi segnalare un disservizio o sporgere reclamo?
Clicca qui e compila il nostro form

DISABILITA’

Sei un viaggiatore con disabilità?
Clicca qui e compila il nostro form