
Disabilità
Per poterti garantire che sulla corsa di tuo interesse sia presente la pedana, ti chiediamo di compilare il form di seguito con un anticipo di almeno 24 ore.

Disabilità e sicurezza
Per garantire la sicurezza dei nostri clienti, l’accesso dei passeggeri con sedia a rotelle su tutti i mezzi attrezzati di Arriva dovrà avvenire nel rispetto dei seguenti limiti di dimensione e peso: larghezza 75 cm, lunghezza 120 cm, altezza 109 cm e peso massimo di kg 200, ritenendosi comunque Arriva sollevata da ogni responsabilità in caso di salita a bordo con carrozzine non conformi ai limiti sopra indicati.
Io viaggio ovunque in Lombardia (IVOL Agevolata)
Io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata (IVOL Agevolata) è un abbonamento annuale a tariffa agevolata per i residenti in Lombardia in possesso di determinati requisiti, che consente di viaggiare sui servizi di trasporto pubblico della Lombardia (autobus urbani e interurbani, tram, metropolitana, treni suburbani e regionali in seconda classe, funivie, funicolari, servizi di navigazione del lago d’Iseo).

Informazioni per i viaggiatori a ridotta capacità motoria
I nostri progetti per un viaggio più accessibile:

Arriva Italia sceglie Accessiway per un sito completamente accessibile a tutti

Oltre 300 Autobus di Treiste Trasporti hanno implementato LETIsmart, che dà modo alle persone non vedenti di ricevere informazioni vocali sulla linea e sulla direzione degli autobus in arrivo
Domande più frequenti
Le persone che si spostano in sedia a rotelle possono utilizzare gli autobus?
Le persone che si spostano in sedia a rotelle possono utilizzare gli autobus. Si ricorda, al fine di fornire un migliore servizio, di compilare il form dedicato entro 24 ore lavorative prima della partenza prevista.
Sono un non vedente e il mio cane guida è di grossa taglia, posso utilizzare l’autobus?
Sì, i cani guida sono ammessi a bordo degli autobus e possono viaggiare gratuitamente a meno che il non vedente sia assistito da accompagnatore al quale è riconosciuto il diritto di viaggiare gratuitamente.
Il form non funziona, cosa devo fare?
Il nostro sito è ottimizzato per Google Chrome da pc. Se hai compilato il form da mobile o utilizzato un altro browser ti invitiamo a riprovare da un computer fisso o portatile utilizzando Google Chrome.
In caso il problema persista è possibile contattare gli operatori del Contact Center per assistenza al fine di completare l’invio della richiesta.
Posso inoltrare il form senza accettare il trattamento sui dati della privacy?
Il form non può essere inoltrato senza accettare il trattamento sui dati della privacy, in quanto, per poter processare la richiesta, è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni visita la pagina www.arriva.it/societa-trasparente/
Potrebbero interessarti anche
CONTATTI
Cerchi un’informazione ma non riesci a trovarla?
Clicca qui e compila il nostro form
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Devi segnalare un disservizio o sporgere reclamo?
Clicca qui e compila il nostro form
OGGETTI SMARRITI
Hai perso qualcosa a bordo di un nostro autobus?
Clicca qui e compila il nostro form