Speciale Università - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Abbonamenti annuali integrati per studenti universitari

Sei uno studente dell’Università Statale o dell’Università Cattolica di Brescia?

Per te 120€ di sconto se scegli di viaggiare in bus per arrivare in città!

Acquista online il tuo abbonamento annuale studenti integrato!
  • Nessun costo di pratica e di gestione
  • Conserva la copia digitale del tuo abbonamento sulla app Arriva MyPay… e viaggia senza il pensiero di esserti dimenticato la card!

Inoltre, avrai la possibilità di vincere una gift card del valore di € 10,00 da spendere in uno dei centri commerciali convenzionati.

Quanto dura l’abbonamento?
Gli abbonamenti hanno validità di 12 mesi dal momento dell’attivazione e possono essere acquistati a settembre o comunque nel corso dell’anno accademico.

Che validità ha? 
L’abbonamento è valido sul percorso extraurbano prescelto e per l’utilizzo dei servizi urbani di Brescia (inclusa la metro)

Chi lo può richiedere? 
Le agevolazioni possono essere richieste da studenti dell’Università Statale e dell’Università Cattolica di Brescia, iscritti e frequentanti i corsi in città.

Per ottenere l’abbonamento a tariffa scontata, una volta iniziata la procedura di acquisto sul portale, sarà necessario allegare la dichiarazione sostitutiva di certificazione che comprovi la frequenza di un corso o l’iscrizione all’ateneo.

Acquisto allo sportello

A causa dell’emergenza sanitaria, l’accesso allo sportello è limitato e solo su prenotazione da effettuare a questo link. 

Per ottenere l’abbonamento a tariffa scontata, compilare il modulo scaricabile di seguito allegando la dichiarazione sostitutiva di certificazione che comprovi la frequenza di un corso o l’iscrizione all’ateneo.