Riapertura centro abitato di Rovato con alcune limitazioni - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

26.09.2025

Riapertura centro abitato di Rovato con alcune limitazioni

Avviso non più valido

Scaduto

Si avvisa la gentile che, per permettere il riprendere del transito dal centro abitato, le corse in transito effettueranno le seguenti disposizioni di servizio, da inizio servizio di sabato 27 settembre 2025 e sino a nuove disposizioni. 

Tutte le linee riprenderanno i normali percorsi di linea, ad eccezione delle corse dirette a Chiari, Palazzolo, a quelle dedicate al servizio scolastico di Rovato e alle sue Frazioni.

    • Corse per Palazzolo e Chiari dalla rotatoria posta all’incrocio tra via Solferino, via XXV Aprile e via C. Battisti, proseguiranno in direzione della stazione ferroviaria e giunti all’incrocio con via S.G. Bosco (chiesa) svolteranno a destra e di seguito a destra per via Europa alla cui fine svoltando a sinistra riprenderanno il percorso normale.

    • Corse da Chiari e Palazzolo percorso normale.

Corse dedicate al servizio scolastico di Rovato ed alle sue Frazioni, dalla fermata delle scuole medie, svolteranno a destra per via Costituzione, sinistra via Rudone, diritti via Europa, percorso normale. In senso inverso percorso normale.

La fermata dia via XXV Aprile, verrà sostituita da quella di via Europa.