21.10.2025
Linee RL202 e RL204: interruzione stradale a Salò
Avviso non più valido
Scaduto
Si informa la gentile clientela che, al fine di permettere lavori di asfaltatura in alcune vie del centro di Salò, dalle ore 21.00 di martedì 21 ottobre 2025 alle ore 6.00 di mercoledì 22 ottobre 2025 le corse intransito adotteranno le seguenti disposizioni di servizio:
- Linea R-link 202: Corse in arrivo a Salò effettueranno il capolinea alla fermata di via Zane. Corse in partenza da Salò effettueranno la partenza da via Zane e di seguito invertiranno la marcia alla rotatoria poco distante, diritti via via Bongianni sinistra percorso normale. Le corse dirette oltre Salò giunte alla fermata di Zane, invertiranno la marcia alla rotatoria poco distante e di seguito diritti via Bongianni, sinistra via Bossi, destra via via dei Colli percorso normale. Le corse in arrivo a Salò da Gargnano, Toscolano ecc., effettueranno il normale percorso di linea.
- Linea R-link 204: effettuerà il capolinea alla fermata di via Zane (mercato), l’eventuale inversione di marcia sarà effettuata alla rotatoria poco distante dalla fermata sopra indicata. La partenza da Salò per Desenzano dovrà essere posticipata di 5 minuti, rispetto all’orario di partenza dal capolinea di via D. Alighieri (autostazione).