Linee LS024 e RL203 | deviazione di percorso a Torbole Casaglia - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

06.11.2026

Linee LS024 e RL203 | deviazione di percorso a Torbole Casaglia

06.11.2026
07.11.2026 18:20
09.11.2026 00:00

Avvisi di servizio

Manifestazione

Si avvisa la clientela che, per consentire lo svolgimento di una manifestazione con conseguente chiusura del centro abitato di Torbole Casaglia, il percorso delle linee in oggetto subirà la seguente modifica dalle ore 8.00 a fine servizio di domenica 8 novembre 2026:

  • corse in direzione Brescia: dalla rotatoria “Bentivoglio”, sinistra accesso a bretella tangenziale Torbole/Travagliato, si percorrerà la tangenziale sino al termine della stessa, dove si svolterà a destra per via Travagliato e di seguito alla prima rotatoria incrociata svoltando a sinistra si riprenderà il normale percorso di linea.
  • corse in direzione Orzinuovi: percorso inverso.

Fermate soppresse: Tutte le fermate di Torbole
Fermate utili: Torbole Casaglia via per Travagliato, Torbole Casaglia sp 235 n. 118 e fronte “Bentivoglio”.