Emettitrici automatiche presso le autostazioni di Brescia - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

22.05.2024

Emettitrici automatiche presso le autostazioni di Brescia

News

Biglietterie

Informiamo la gentile Clientela che dal 17 maggio è possibile acquistare e ricaricare presso l’emettitrice automatica dell’autostazione di via Togni e l’emettitrice automatica dell’autostazione di via Solferino i nuovi biglietti elettronici ricaricabili. In particolare saranno disponibili:

  • Biglietto Elnòs corsa singola: per un solo viaggio sull’Elnòs Shopping Bus, da effettuarsi nel giorno di acquisto previa convalida (biglietto a convalida ottica non ricaricabile)
  • Biglietto Elnòs A/R TVM: per un viaggio di andata e uno di ritorno sull’Elnòs Shopping Bus, da effettuarsi nel giorno di acquisto previa convalida (biglietto a convalida ottica non ricaricabile)
  • Biglietto Corsa Semplice Integrato: acquisto e ricarica per biglietti extraurbani “inPiù” con origine o destinazione Brescia
  • Biglietto Corsa Semplice: acquisto e ricarica per biglietti extraurbani ordinari con origine o destinazione che non comprendono Brescia
  • Carnet 2 corse UL: acquisto e ricarica di due viaggi identici sullo stesso supporto (con origine o destinazione che non comprendono Brescia)
  • Carnet 4 corse UL: acquisto e ricarica di 4 viaggi identici sullo stesso supporto (con origine o destinazione che non comprendono Brescia)

Ricordiamo che i biglietti elettronici “inPiù” con grafica blu e banda magnetica venduti dalle rivendite non sono ricaricabili.

Presso l’emettitrice di via Togni sarà possibile pagare in contanti (max. 10€) e con carta. Presso l’emettitrice di via Solferino per il momento è possibile esclusivamente il pagamento con carta