15.09.2025
Linee LS006 e RL203: percorso di linea autorizzato
Avviso non più valido
Scaduto
Si avvisa la gentile clientela che, i percorsi autorizzati dall’Agenzia del TPL di Brescia per le linee considerate. effettuati nel tratto da piazza Europa a Cizzago Comezzano sino a Ludriano sono i seguenti:
- Percorso della linea Trenzano- Chiari: Poco dopo piazza Europa (municipio) le corse dirette a Chiari non svolteranno a sinistra per via Marconi, ma proseguiranno diritte sino a raggiungere sp 20 via Rudiana (rotonda del trattore) dove svoleranno a sinistra, effettueranno la fermata posta di fronte al civico 19 e di seguito, al semaforo della santella di Cizzago, svolteranno a destra per immettersi sul percorso normale.
Le corse dirette a Trenzano effettueranno il medesimo percorso ma in senso inverso. - Percorso della linea R-Link 203: Poco dopo piazza Europa (municipio) le corse dirette a Chiari non svolteranno a sinistra per via Marconi, ma proseguiranno diritte sino a raggiungere sp 20 via Rudiana (rotonda del trattore) dove svoleranno a sinistra, effettueranno la fermata posta di fronte al civico 19 e di seguito, al semaforo della santella di Cizzago, svolteranno a sinistra per via Mazzini sp17, di seguito, percorrendo i consueti percorsi di linea, transiteranno da Ludriano, Roccafranca e termineranno il servizio in via Brescia n.12 a Rudiano (bar Giardino). Le corse dirette a Brescia effettueranno il percorso sopra descritto ma in senso inverso.