10.12.2024
Linea LS012: deviazione a San Paolo
Avviso non più valido
Scaduto
Si avvisa la clientela che, al fine di consentire lo svolgimento di manifestazioni natalizie con conseguente la chiusura di un tratto della strada Provinciale 1 e via Mazzini a San Paolo, dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di domenica 15 dicembre 2024, il percorso della linea in oggetto subirà la seguente modifica:
- corse in direzione Quinzano: dalla Strada Provinciale 1, svoltano a destra in via Vittorio Veneto, a sinistra in via Petronace, da via Papa Giovanni XXIII normale percorso.
- corse in direzione Brescia: percorso inverso.
Durante lo svolgimento della festa saranno temporaneamente soppresse la fermata di Strada Provinciale 1 e via Mazzini. Sarà possibile utilizzare le fermate di Strada Provinciale 1 (fermata precedente)e via Papa Giovanni XXIII.