Shuttlebus Sirmione - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

01.04.2022

Shuttlebus Sirmione

News

Avvisi al pubblico

Si informa l’utenza che da sabato 02 aprile fino a domenica 02 ottobre 2022 verrà attivato un Servizio ShuttleBUS sulla tratta da Sirmione – Colombare a Sirmione Centro Storico (fermata situata in L.go Faselo).

Il servizio sarà attivo tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 10.00 alle ore 01.00 con una frequenza di collegamenti ogni 15/20 minuti

Per utilizzare il servizio integrato è necessario disporre di biglietto di corsa semplice acquistabile a terra o sulla App Arriva Mypay al prezzo di € 1,00 oppure direttamente a bordo autobus con una maggiorazione di tariffa (prezzo € 1,50).

Per tutto il periodo di svolgimento del servizio ShuttleBUS – dalle ore 10.00 alle ore 01.00 – tutte le corse della Linea Extraurbana LN026 BRESCIA – DESENZANO – SIRMIONE – PESCHIERA – VERONA in arrivo a Sirmione effettueranno interscambio con lo stesso alla fermata di Colombare P.zza Campiello per il collegamento con la penisola di Catullo (C.tro Storico di Sirmione). In senso inverso, anche gli utenti in partenza da Sirmione (C.tro Sorico) dovranno utilizzare il servizio ShuttleBUS ed effettuare interscambio alla fermata di Colombare (Via Roma) con le corse extraurbane previste sulle direttrici Desenzano – Brescia e Peschiera D/G – Verona.

 

Gli utenti in possesso di titoli di viaggio validi per i servizi di linea extraurbana oppure sul servizio Urbano di Sirmione, possono accedere al servizio BUS NAVETTA senza maggiorazione tariffaria e senza dover acquistare alcun altro titolo.