NUOVI DOCUMENTI DI VIAGGIO - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

13.04.2021

NUOVI DOCUMENTI DI VIAGGIO

Avviso non più valido

Scaduto

Richiamando le precedenti informative al riguardo, ricordiamo a tutti gli utenti che, a seguito della fusione di SIA Autoservizi SPA in Arriva Italia Srl, a partire dal 1° gennaio 2021 sono entrati in vigore i nuovi titoli di viaggio recanti la ragione sociale e la partita IVA di Arriva Italia.

 

I precedenti titoli di viaggio recanti la ragione sociale e la partita IVA di SIA Autoservizi Spa possono essere utilizzati fino al prossimo 30 aprile 2021.

 

Successivamente a tale data e fino al 30 giugno 2021 i medesimi titoli di viaggio possono essere sostituiti senza costi aggiuntivi con i nuovi titoli presso:

 

Ufficio Commerciale di Brescia – via Cassala 11

  • da lunedì a giovedì 00 – 12.30 e 13.30 – 17.00
  • il venerdì 00 – 12.30 e 13.30 – 16.00

 

A partire dal prossimo 1° luglio i suddetti documenti di viaggio perderanno la propria validità e non potranno essere né utilizzati né rimborsati; gli utenti interessati sono pertanto inviati a provvedere tempestivamente, come sopra.

Abbonamenti plurimensili e annuali e tessere di riconoscimento saranno utilizzabili fino alla scadenza indicata nel documento.