Modifiche al Servizio - Arriva Italia - Brescia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

MODIFICHE AL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO
DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Il perdurare delle difficoltà di reperimento di conducenti che sta interessando tutto il settore del trasporto pubblico a livello locale e nazionale, ha prodotto effetti negativi alla normale erogazione dei servizi di linea programmati.

Arriva Italia si sta prodigando nel ricercare ed attuare, d’intesa con gli Enti competenti, tutte le possibili soluzioni per superare questa situazione anche con azioni e misure straordinarie.
Siamo consapevoli delle difficoltà e ricadute che si ripercuotono verso gli utenti ed i territori serviti assicurando il massimo sforzo della nostra organizzazione e di tutti i dipendenti impegnati per limitare criticità e disagi.

In questo contesto di carattere emergenziale, non potrà essere assicurata la regolare esecuzione di tutte le corse previste ed al fine di fornire una adeguata informazione all’utenza in questa pagina sono comunicate quotidianamente le corse che non saranno garantite per il giorno successivo.

Non sono previste modifiche al servizio per il 2 febbraio 2023